PERCHÉ MONOPOLY NAPOLI?

Dopo il successo di MONOPOLY ITALIA, l'edizione dello storico gioco da tavolo dedicata all’intera nazione, è NAPOLI la prima città d’Italia ad avere avuto, per la prima volta, un’edizione personalizzata. Il motivo di questo successo è da attribuire alla forte identificazione da parte del giocatore con i luoghi a lui familiari. Giocare facendo riferimento a strade conosciute e a soste in posti di ritrovo abituali, porta il giocatore a rivivere momenti della propria vita sociale; senza dubbio questi sono elementi chiave vincenti nella scelta di un’esperienza ludica.

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE

Con una nuova edizione, aggiornata nei contenuti e nella grafica, ritorna il Monopoly Napoli. Un ritorno che anticipa tutti i tempi previsti inizialmente dall’azienda e dettato dalla grande richiesta del celebre gioco andato esaurito (ventimila copie vendute) in soli dieci mesi.
A meno di un anno dal lancio sul mercato della prima edizione (ottobre 2017), Monopoly Napoli ritorna dunque con tante novità: il taglio grafico del tabellone dà spazio alla città con focus sui principali siti storici e museali. Con il Patrocinio del Comune di Napoli e il coinvolgimento di importanti brand privati e di tanti protagonisti della Napoli più dinamica e produttiva, Monopoly Napoli II edizione sarà nei negozi a partire dal 9 novembre 2018.